mercoledì 16 novembre 2016

Premiazioni Piede d’Oro 2016

PdO_2016

Domenica 13 Novembre non è stato solo il giorno della Maratonina di Busto Arsizio.
A Varese presso il salone Estense del Comune, erano infatti in programma le premiazioni finali del Piede d’Oro 2016.

Così a partire dalle ore 15.00, sotto l’attenta supervisione del neo presidente Marco Frigo, è toccato alle voci degli speakers Nando Casu, Andrea Basoli e Felice Del Giudice, scandire l’intero svolgimento dell’evento; ad allietare il numeroso pubblico presente con piacevoli intermezzi musicali, ci hanno pensato il vulcanico Lele Angotzi e il giovanissimo (11 anni!!) quanto bravo Pietro Motti.

Tantissimi i premiati di giornata: dalle categorie dei più piccoli (0-8 anni), a quelle dei veterani (over 65), fino agli amici dell’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago, insomma una bella festa per tutti!

>>>VINCITORI e CLASSIFICHE FINALI<<<               >>>TUTTI I PREMIATI DI CATEGORIA<<<

Maurizio, Beppe, Simone e Marco

Nel mezzo poi non sono mancati speciali riconoscimenti legati al numero di presenze, al numero di vittorie consecutive di categoria o per il servizio prestato durante la stagione.
Una menzione particolare se la merita senz’altro la mitica Fiorella Riva, che in questi primi trentaquattro anni di PdO, ha collezionato qualcosa come 1000 presenze (!!!).

Il tutto poi senza scordare quella che ormai è una buona, quanto consolidata abitudine del Piede d’Oro: la solidarietà, che anche quest’anno ha visto l’associazione impegnata in favore degli amici dell’Istituto Sacra Famiglia.

beneficienza Piede d'Oro

Adesso non resta che aspettare il 2017 e l’inizio della nuova edizione del Piede d’Oro…

Nessun commento:

Posta un commento