martedì 31 maggio 2016

“Correre nel vento”: il libro di Stefano Frascoli

Quando ho saputo che l’amico Stefano Frascoli era prossimo a pubblicare la sua seconda fatica letteraria e che la sua opera sarebbe stata incentrata sul mondo dell’atletica leggera, non ho potuto fare a meno di essere assalito dalla curiosità.
Adesso l’attesa è quasi giunta al termine, ancora pochi giorni e il suo libro “Correre nel vento” sarà ufficialmente presentato.
Siete tutti invitati!

correre nel vento

“Domenica sera 19 giugno alle ore 21.00 presso il Cinema Teatro Moderno di Binago si terrà la presentazione del libro Correre nel vento – racconti di atletica leggera, scritto da Stefano Frascoli.
Correre nel vento è una raccolta di 46 racconti brevi che parlano di emozioni, sensazioni, sfide e passioni che circondano il meraviglioso mondo dell’atletica leggera.
Queste storie si addentrano nel profondo dei sentimenti e dell’animo dei runners, da cui nasce la loro primordiale vocazione.
Si tratta di un’opera suddivisa in quattro capitoli di modo che la narrazione, pagina dopo pagina, sempre più intensa e coinvolgente.
I protagonisti non sono dunque campioni, bensì atleti ‘normali’ che si raccontano in questo libro e mettono in luce la realtà di un mondo fantastico e ancora in parte inesplorato: il mondo della corsa.
Durante tale presentazione interverranno due atleti del calibro di Jacopo Peron e Mattia Moretti, campioni degli ottocento metri che hanno vestito la maglia della Nazionali e, al termine, seguirà un rinfresco. Per informazioni contattare il numero 333 8586743”.

Nessun commento:

Posta un commento