domenica 21 dicembre 2014

Aspettando il Natale…

Niente gare per me questo fine settimana; a dire il vero oggi ne avrei anche avuto voglia, ma mi son voluto concedere qualche ora di sonno in più, pertanto niente sveglia puntata col risultato che quando ho aperto gli occhietti era ormai troppo tardi per andare a gareggiare da qualche parte…

Ad ogni modo non ho certo rinunciato a correre e anzi, in questo fine settimana son venuti fuori due buonissimi allenamenti!
Ieri in compagnia di Giò Vanini e Lele Angotzi “assalto” al Campo dei Fiori con partenza dal parcheggio della funicolare ai piedi del S.Monte, arrivo all’Osservatorio e ritorno; e siccome l’ultimo chilometro di salita dal Belvedere all’Osservatorio ci piace tanto (…) l’abbiamo bissato.
Alla fine allietati dalla buona musica dell’armonica del Lele (mitico!), quasi un intero panettone in tre, un buon bicchiere di thè caldo, scambio di auguri e tutti a casa!

20.12.2014

Oggi invece uscita in solitaria sui miei percorsi abituali: un collinare con un paio di 2000mt. tirati. Soddisfatto.

21.12.2014

Adesso un paio di giorni di scarico per poi affrontare gli “specifici” del 25 e 26 Dicembre: ripetute a tavola con pranzi, cene e ancora pranzi…
…tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento