domenica 17 novembre 2013

Premiazioni Piede d’Oro 2013

HPIM5646Anche quest’anno, nella splendida cornice del salone Estense presso il comune di Varese, sono andate in scena le premiazioni di categoria del Piede d’Oro per la stagione appena conclusasi.
Così, dopo le numerosissime Domeniche passate a correre su e giù per tutta la provincia, oggi una giornata diversa dal solito, dove festeggiare in compagnia di tutti gli atleti i risultati ottenuti in questo 2013.

Dai più piccini passando dai veri e propri veterani del circuito, fino agli immancabili amici dell’Istituto Sacra Famiglia; una pioggia di premi e riconoscimenti, che hanno regalato a ciascuno dei presenti un indelebile ricordo da conservare nella propria memoria.

Come sempre sport, passione, ma anche solidarietà: parte dei soldi raccolti durante le manifestazioni podistiche sono infatti state devolute in beneficienza all’Istituto Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago e all’associazione “Varese per l’oncologia”.

Infine un bel regalo anche per me, che voglio condividere con tutti voi che leggete il blog: in anteprima la locandina della gara che aprirà la stagione 2014 del Piede d’Oro: vi dice qualcosa il podista di spalle che campeggia in primo piano?? A me si…

Marciando per la vita 2014

2 commenti: