giovedì 14 febbraio 2013

Sabato 16: festa dell’atletica settore Amatori/Master

Premiazioni Campionati Provinciali FIDAL 2012 di corsa in montagna e di corsa a staffetta.

fidal varese

“….E' entrata oramai nella tradizione della nostra provincia festeggiare l'attività del settore amatori/master per rendere il dovuto merito agli atleti, ai tecnici e ai dirigenti delle società per l'importante attività che viene svolta nel nostro territorio. Anche quest'anno, dunque, il C.P. FIDAL VARESE è lieto di organizzare la festa dell’Atletica per
il giorno 16 febbraio 2013 dalle ore 17:00
presso la WHIRLPOOL in Via Guido Borghi a COMERIO (di fronte al ristorante Bel Sit)
che ci ha gentilmente messo a disposizione la loro sala riunioni.
Il C.P., come gli anni precedenti, desidera premiare un Atleta della categoria amatori/master a scelta della società di appartenenza. L’intendimento, oramai consolidato è di dare un riconoscimento ad un atleta che si sia distinto non solo per i risultati tecnici ma per l’impegno, la partecipazione, etc. Le società sono libere di scegliere l’atleta che secondo loro merita di essere premiato comunicando con cortese urgenza il nominativo e la motivazione da riportare sul riconoscimento…”

Ricordo inoltre che per l’occasione si svolgeranno le premiazioni dei Campionati Provinciali FIDAL 2012 di corsa in montagna e di corsa a staffetta; a seguire la proiezione dei filmati del “Giro del Lago di Varese 2012” e per finire un rinfresco offerto dal Comitato Provinciale Varese e dall’Atletica Gam Whirlpool.

Accorrete numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento