domenica 27 gennaio 2013

Non avevo voglia…

Anche stamattina il calendario delle gare podistiche della zona offriva diverse proposte tutte molto allettanti; devo dire che durante la settimana, l’intenzione di partecipare a qualche garetta c’era anche, ma oggi di gareggiare non avevo proprio voglia…

…avevo solo voglia di correre, senza patemi da classifica e da tutto quello che ne consegue.
Così di buon ora, con il termometro abbondantemente sotto gli 0°C, mi sono infilato le scarpe e sono uscito, senza obiettivi e senza una meta precisa.

27 Gennaio 2013_altimetria

Son partito tranquillo e dopo qualche chilometro di riscaldamento ho deciso per un interval training da 10x1’, che mi ha portato fino a Brunello.
Sulla strada del ritorno le gambe giravan bene, così mi son detto:
”ma si, adesso una bella progressione fino a casa”
E così è stato.

27 Gennaio 2013_tempi

Ultimi 2 chilometri rifiatando un poco, per poi regalarmi un ultimo chilometro di completo defaticamento; totale della sgambata 19km di percorso collinare che son scivolati via abbastanza in scioltezza.
Sensazioni buone e grande appagamento. Settimana prossima si vedrà…

2 commenti:

  1. Ciao Bollini, per domenica 10 febbraio ti consiglio la corsa di Gattico (NO), 13,3K su strada, percorso gagliardo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky!
    Grazie per il consiglio: prendo nota, ma non so...
    ...in questo periodo non faccio programmi, dipende da come mi sveglio!!

    RispondiElimina