lunedì 8 novembre 2010

Piede d’Oro 2010: tutti i vincitori di categoria

                Vincitori di categoria Piede d'Oro 2010

2 commenti:

  1. ciao beppe, complimenti per la tua 2a affermazione consecutiva !

    A proposito di premiazioni, si sa che queste vengono da classifiche, redatte in file xls.

    tutte le domeniche vengono esposte in bella evidenza preparate evidentemente da qualcuno preposto a tal compito, i cartelloni con le classifiche, suddivise per categoria.

    Io non capisco perchè vengono esposte, mi sembra se non ricordo male, in ordine di pettorale, e per vedere la classifica reale hai difficoltà a avere un quadro preciso.

    cosa costerebbe di più all'addetto prima di stamparli, se li ordinasse per ordine di punteggio, così sono chiari per tutti, anche per chi non mastica excel. io da parte mia faccio questa operazione ogni volta che esce la classifica generale (evidenziare tutta la zona /ordina per /ordine decrescente / colonna AN)

    Ripeto non lo dico per me, ma per una questione di maggior chiarezza per tutti !

    saluti tommaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tommaso, grazie per i complimenti!

    Per la classifica generale hai ragione: anch'io son dovuto star lì a farmi tutti i conti in excel, togliendo le 2 gare di scarto, sommando tutti i punteggi e poi ordinandoli in maniera decrescente...

    Quello che scrivi è plausibile e penso si possa fare senza troppe difficoltà, il punto è che così facendo diventerbbe difficile gestire il discorso scarti...
    Comunque appena vedo Andrea (Frigo) che è stato l'ideatore di tutto il sistema di gestione elettronico delle classifiche gli accenno la tua idea ;-)

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina